giovedì 17 novembre 2011

"Festival dei Talenti" in finale al Metropolis

Il Festival dei Talenti padernese si concluderà questa sera al Metropolis con l’esibizione dei 12 artisti e gruppi vincitori delle gare eliminatorie
Alla fine delle due serate (9-10 novembre) i finalisti (non in ordine di voti) di cui due ex aequo, sono risultati: Mara Manosperti  (canto), Kevin Pascu (ballo), Michela Veneziano (poesia), Kevin Ciprietti, Alessandro Ardenghi (ballo), Last Time (complesso musicale), Davide Pogliani e Samuele Moia (musica), Liberti Spikeas  (complesso musicale), Rossella Veleri (canto), Michela Pristerà e Kevin Pascu (ballo), Elisabetta Moia (oboe), Gruppo Exit (danza), Midnight Summer (complesso musicale).
Il Festival cittadino di musica, ballo, canto, recitazione, cabaret e regia finalizzato a far emergere e lanciare i giovani talenti padernesi è stato promosso dalla delegazione padernese dell’Unione del Commercio. La manifestazione ha visto in gara 20 “talenti” selezionati dagli organizzatori che si sono esibiti davanti a una platea di cittadini. I finalisti questa sera si confronteranno per l’ultima volta e i primi tre vincitori riceveranno i premi messi in palio dai commercianti.
“Gli esercenti padernesi sono stati gli sponsor e i promotori dell’iniziativa – dice il presidente della delegazione, Piero Favrin -. Tra un’esibizione e l’altra, infatti, sono andati in onda degli ‘spot’ dei negozi che hanno sostenuto il Festival. “In questo modo oltre a fare conoscere i giovani talenti locali, abbiamo fatto conoscere ai cittadini i protagonisti del commercio di vicinato. Inoltre il ricavato dei biglietti detratte le spese verrà devoluto in beneficienza, parte alla Croce Rossa e parte alla Fondazione Frigato e alla sua casa vacanza per dializzati di Loano”.

Nessun commento: