venerdì 7 giugno 2013

Dog e Cat Sitting a Paderno Dugnano


Un nuovo servizio per i padroni di cani e gatti a Paderno Dugnano è quello offerto da  Samantha Negri, Sammy per gli amici, una cinefila (30 anni) che da questo mese propone anche nella nostra città, dog e cat sitting, per quelli che non vogliono lasciare i loro compagni a quattro zampe tutto il giorno da soli in casa o non possono fare insieme le vacanze, addestramento per insegnare ai cuccioli a vivere con il loro compagno umano e con gli altri animali, toelettatura e cura del corpo.
"Sono di Bollate, ma conosco bene Paderno Dugnano perché ho fatto la volontaria al Rifugio del Cane di Palazzolo, mi sono appassionata e ho imparato a dialogare e stare bene insieme ai nostri piccoli amici, conosco i loro bisogni e le loro esigenze affettive e materiali - dice Sammy che sta diffondendo la sua offerta di servizio in città con dei volantini -. Lavorare con cani e gatti mi piace molto e vorrei farne una professione. Ho già diversi clienti a Bollate e in altre città dell'hinterland. Vedremo come risponderà Paderno. Per il momento ho una cliente che mi ha già prenotato un dog sitting per tutto il mese di agosto".
Sammy infoline: 3202571797 

Nessun commento: