sabato 13 settembre 2014

Le nuove rubriche di Padernoforum

Come  i lettori avranno notato il blog ha inserito una  nuova sezione culturale. Si  tratta di una rubrica di recensioni, critiche e segnalazioni di Cinema, Teatro, Mostre, Musica, Libri ed Eventi, affidata ad Alessandro Amato che ha iniziato  la sua collaborazione con il blog con una prima recensione dedicata al film "Arance e martello" di  Diego  Bianchi, (alias Zoro) presentato  fuori concorso alla 71ma Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia
Alessandro Amato, giornalista e critico cinematografico (giovane padernese, scrive per giornali e riviste collabora con Cineteca Italiana).
La nuova sezione intende arricchire i contenuti di  Padernoforum ed è aperta anche ad altri giornalisti, scrittori,  critici, che possono utilizzare questo spazio inviando al blog (facinel@gmail.com) i loto testi che verranno pubblicati a cura di Alessandro Amato che ne sarà in pratica il  "caporedattore".
Nelle  rubriche si troveranno anche i comunicati relativi ad eventi in programma a Paderno Dugnano  e fuori. Ad esempio  nello spazio "Eventi" abbiamo pubblicato  il comunicato  del programma del primo compleanno del  Festival del violino di Cremona, evento importantissimo e straordinario per gli  amanti della liuteria mondiale. A Paderno Dugnano  infatti quest'arte tradizionale  italiana è  praticata,  non tutti lo  sanno, da famosi costruttori che qui vivono e lavorano. Grazie dell'attenzione e buona lettura.

Nessun commento: